Pizzeria per tutti i gusti

Pizzeria con proposte semplici e ben preparate, rivolte a tutti. Da Celestina si punta alle lavorazioni, alla selezione degli ingredienti italiani e alla stagionalità, per garantire proposte sempre nuove nel menu. Dal forno tre tipi di impasto a scelta: napoletano, romano e di kamut siciliano. Oltre 48 ore di lievitazione per l’impasto. Diversi tipi di Margherita, 3 tipi di Marinara e le golosissime Pizze Speciali, come la Norma (con fior di latte, pomodori Pachino, melanzane, ricotta infornata e basilico) o l’Amatriciana (con sugo all’amatriciana, guanciale croccante e pecorino DOP). Una proposta vastissima per gli amanti della pizza.
A Roma Trionfale la pizza come non l’avete mai provata.

La pizza del mese

Ogni mese una sorpresa fuori menu, secondo la stagionalità dei prodotti.
La pizza di settembre: impasto di Kamut siciliano con salsa di pomodoro, mozzarella di latte di bufala, olive taggiasche e sfilacci di pomodoro Bio Orto.

Novità: puoi abbinare un boccale di lager alla pizza del mese per un prezzo speciale!
LOCANDINA PIZZA DI SETTEMBRE

Il trionfo della pizza

Il vero bengodi per gli amanti della pizza! Oltre alle classiche, ci sono ben quattro tipi diversi di margherita (la Classica, la Gialla e Rossa con fior di latte, salsa di pomodoro, pomodorini gialli e condimento al basilico, la Reginella con salsa di pomodoro, mozzarella di latte di bufala e basilico oppure la Super Margherita, con salsa di pomodoro, basilico e burrata). Tre tipi di Marinara (tra cui la Marinara ai due pomodori con salsa di pomodoro, pomodorini gialli, pomodori Pachino, capperi, peperoncino e origano, o la Marinera con salsa di pomodoro, aglio nero e crumble di pane all’origano).

Scegli l'impasto

Scegli tra tre tipi di impasto: napoletano, romano e di kamut siciliano. Per tutti gli impasti utilizziamo soltanto farine di qualità provenienti da mulini italiani, lievito madre e lunghi tempi di lievitazione, tutti oltre le 48 ore. Tutte le pizze del menu possono essere ordinate nella versione romana classica – bassa e croccante, napoletana – con il cornicione alto e morbido, oppure su impasto di kamut siciliano, soffice e digeribile, perfetto per chi vuole provare un nuovo modo di mangiare la pizza, più sano e nutriente.

Non solo pizza

Non mancano focacce e calzoni e, per quanti vorranno una gustosa alternativa alla pizza, fritti, bruschette e piatti d’ispirazione tutta italiana come la tagliata di pollo con dressing agli agrumi, i tonnarelli cacio, pepe, granella di nocciola e miele di castagno, le polpette al sugo, la parmigiana di melanzane, la tartare di manzo e gli involtini di suino nero dei Nebrodi.

Cucina

Ottimi hamburger di carne italiana

Friggitoria

Fritti leggeri e buoni, come una volta

Per gli amanti della birra

Le birre sono Birra del Borgo (tra quelle alla spina la Lisa – Lager, ReAle – American Pale Ale, Maledetta – Belgian Ale). In bottiglia una piccola selezione che guarda anche alle classiche weizen e lager tedesche. La carta dei vini, con numerose referenze italiane, propone etichette più conosciute affiancate ad alcuni produttori tutti da scoprire.

Chips Cacio e Pepe

Per i veri golosi delle sfoglie di patate. E per i buongustai, anche la versione con lime e pepe rosa. Da provare!

L'impasto di kamut siciliano

Profumato, nutriente e digeribile. Una novità per chi ama la pizza ma non vuole rinunciare alla leggerezza.

Pizza e convivialità