Pizzeria per tutti i gusti

Pizzeria con proposte semplici e ben preparate, rivolte a tutte le tasche. Da Celestina si punta alle lavorazioni, alla selezione degli ingredienti italiani e alla stagionalità, per garantire proposte sempre nuove nel menu. Dal forno tre tipi di impasto a scelta: napoletano, romano e pizza pane taglia small da 20 cm. Oltre 48 ore di lievitazione per l’impasto. Ben 4 tipi di Margherita, 3 tipi di Marinara e le golosissime Pizze Popolari, come la Norma (con fior di latte, pomodori Pachino, melanzane, ricotta
infornata e basilico) o la Gricia (con fior di latte, Pecorino Romano DOP, guanciale e pepe nero). Una proposta vastissima per gli amanti della pizza. A Roma Trionfale la pizza come non l’avete mai provata.

LA PIZZA DEL MESE

Ogni mese una sorpresa fuori menu, secondo la stagionalità dei prodotti.
La pizza di Agosto: pizzetta pane con provola, prosciutto cotto e pomodori pachino gialli.

LOCANDINA PIZZA DI AGOSTO

Il trionfo della pizza

Il vero bengodi per gli amanti della pizza! Oltre alle classiche, ci sono ben 4 tipi diversi di margherita (Classica, oppure la Gialla e Rossa con fior di latte, salsa di pomodoro, pomodorini gialli e condimento al basilico, o La Cardinale: salsa di pomodoro, rughetta, prosciutto crudo e mozzarella di latte di bufala). Tre tipi di Marinara (tra cui la Marinara ai due pomodori con salsa di pomodoro, pomodorini gialli, pomodori Pachino,
capperi, peperoncino e origano, o la Marinera con salsa di pomodoro, aglio nero e crumble di pane all’origano).

Scegli l'impasto

Scegli tra tre tipi di impasto: napoletano, romano e pizza pane taglia small da 20 cm. Per tutti gli impasti utilizziamo soltanto farine di qualità provenienti da mulini italiani, lievito madre e lunghi tempi di lievitazione, tutti oltre le 48 ore. Tutte le pizze del menu possono essere ordinate nella versione romana classica – bassa e croccante, napoletana – con il cornicione alto e morbido, oppure pizza pane, alta, soffice, particolarmente idratata, proposta nella taglia small per chi ha poco appetito, ma non vuole rinunciare alla pizza, oppure per chi ne è ghiotto e vuole assaggiarne più di una.

Non solo pizza

Non mancano Focacce, Panuozzi e Calzoni e, per quanti vorranno una gustosa alternativa alla pizza, fritti, bruschette e piatti d’ispirazione tutta italiana come la Tagliata di Pollo marinata, i Tonnarelli Cacio, Pepe e Fiori, le Polpette al sugo, i Moscardini alla Luciana, lo Sformatino di Melanzane, il Cartoccio di Alici con maionese al lime, il Flan di Zucchine, la Spalla di suino sfilacciata con salsa piccante e insalata coleslaw.

Cucina

Ottimi hamburger di carne italiana

Friggitoria

Fritti leggeri e buoni, come una volta

Per gli amanti della birra

Le birre sono Birra del Borgo (tra quelle alla spina la Lisa – Lager, ReAle – American Pale Ale, Maledetta – Belgian Ale). In bottiglia una piccola selezione che guarda anche alle classiche weizen e lager tedesche. La carta dei vini, con circa 10 referenze tutte italiane, propone etichette più conosciute affiancate ad alcuni produttori tutti da scoprire.

Chips Cacio e Pepe

Per i veri golosi delle sfoglie di patate. E per gli amanti della cacio e pepe, oltre ai tonnarelli come primo, la frittatina di pasta cacio e pepe, da provare!

La pizza pane

Pizza pane taglia small da 20 cm. Una novità per chi ha poco appetito, ma non vuole rinunciare alla pizza oppure per chi ne è ghiotto e vuole assaggiarne più di una.

Pizza e convivialità